Proroghe per l’abbonamento Siae (al 22 aprile) e per il canone speciale Rai (al 31 marzo). Sempre valido lo sconto Siae riservato ai soci Confesercenti

Proroghe per l’abbonamento Siae (al 22 aprile) e per il canone speciale Rai (al 31 marzo). Sempre valido lo sconto Siae riservato ai soci Confesercenti

SIAE / 1   PROROGA DEL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI PER LA MUSICA D’AMBIENTE
Il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali Siae per musica d’ambiente per l’anno 2022 è stato eccezionalmente posticipato al 22 aprile prossimoLa nuova scadenza dei pagamenti annuali riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d’ambiente (pubblici esercizi, alberghi, negozi).

SIAE / 2  – GLI ALBERGHI E LE STRUTTURE EXTRALBERGHIERE PAGANO SOLO PER I MESI DI EFFETTIVA APERTURA 
Viene confermata per il 2022, per le strutture alberghiere ed extralberghiere che hanno sospeso la propria attività, la possibilità di corrispondere i compensi per i soli mesi dalla riapertura dell’attività fino alla fine dell’anno solare, secondo le stesse modalità previste lo scorso anno (autocertificazione con gli estremi della comunicazione al Comune della sospensione totale dell’attività).

SIAE / 3 – SCONTO PER I SOCI CONFESERCENTI: ECCO COME OTTENERLO
Sempre valido lo sconto per chi si iscrive o rinnova l’adesione a Confesercenti. Per usufruire dello sconto è necessario ritirare presso la sede Confesercenti l’attestazione dell’avvenuta iscrizione; in alternativa, è possibile chiederne l’invio tramite mail scrivendo a : info@confesercentivc.it.

 RAI – PROROGA DEL PAGAMENTO DEL CANONE SPECIALE

La Rai ha disposto il differimento al 31 marzo prossimo, senza oneri aggiuntivi, del termine per il rinnovo del canone di abbonamento radiotelevisivo speciale.