Night Moves

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

SABATO 26 SETTEMBRE 2015

Evento che avrà come tema e filo conduttore lo Sport. Il cuore centrale dell’evento prevede infatti un allestimento in Piazza Cavour con intervento ed esibizione delle numerose società sportive aderenti, con spettacoli e lezioni dal vivo sul palco appositamente posizionato e su tutte le strutture della Piazza, il tutto con accompagnamento musicale che avrà il suo culmine a partire dalle ore 23:00, quando Piazza Cavour si illuminerà ed animerà come una vera e propria sala da ballo a cielo aperto.

Questo il programma:

  • ENOGASTRONOMIA DEL TERRITORIO

Per la sola serata di sabato 26 settembre, in aggiunta all’evento PLATEA CIBIS di Piazza Zumaglini e Via Veneto, apericena ed eventi food anche all’interno della ZTL con l’Associazione Nazionale Città del Riso, gli operatori di GUSTO SAPORI ED ARTE e gli operatori locali  della  ristorazione, della gastronomia ed i pubblici esercizi interessati.

 

  • FESTA DELLO SPORT

Sul palco appositamente allestito e sulle plance di Piazza Cavour a partire dalle ore 15:00 si alterneranno società sportive ed atleti locali e non, che si esibiranno nelle più varie discipline sportive. Non mancheranno esibizioni e lezioni di Zumba Fitness e sport per bambini a cura di associazioni sportive ed atleti provenienti da Vercelli, dal territorio provinciale e da Casale. A corollario, circo aereo a cura del Duo Artemis di Genova trasformeranno le vie del centro in un mondo incantato, coinvolgendo e stupendo il pubblico tra salti, capriole e voli aerei.

 

  • MUSICA

La musica animerà il centro storico con band e dj set dislocati in modo strategico al fine di creare un circuito che copra l’intera zona centrale della città, con contributi anche nelle zone limitrofe. A partire dalle ore 23:00 Piazza Cavour si animerà con l’evento musicale finale.

  • APERTURA SERALE E NOTTURNA DEI NEGOZI CON BANCARELLE IN STRADA

Apertura serale dei negozi che potranno anche esporre la merce in strada creando, in aggiunta alle altre numerose attrazioni, un vero e proprio centro commerciale naturale a cielo aperto.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]