Sabato/Lunedì 27/29 maggio – Fiera di Maggio

Ritorna l’appuntamento annuale con le bancarelle della Fiera di Maggio, la storica manifestazione fieristica targata CONFESERCENTI.

La 35° edizione della manifestazione fieristica più attesa della Città di Vercelli si rinnova, e da quest’anno il taglio del nastro verrà anticipato alle ore 16.00 di Sabato 27 maggio, quando i visitatori potranno godere in Viale Rimembranza del variopinto shopping offerto dagli espositori – che per la giornata di sabato saranno presenti in numero ridotto – mentre i bambini potranno sperimentare il “Battesimo della Sella” a cavallo di simpatici pony.

La serata proseguirà tra le prelibatezze della Fiera e la musica del DJ Luca di Angolo Blu Sound, che intratterrà i visitatori fino alle 24.00.

La giornata di Domenica 29 accoglierà tutti gli oltre 300 espositori provenienti da ogni angolo d’Italia, che in Viale Rimembranza, Corso De Gregori, Corso De Rege e Piazza Solferino richiameranno migliaia di visitatori con le loro offerte. Il tardo pomeriggio e serata saranno nuovamente accompagnati dalla musica fino alle 24:00. E lunedì 29 maggio si prosegue fino alla chiusura prevista per le 20:00.

“A Vercelli uno dei più grandi eventi turistico-fieristici è rappresentato proprio dalla Fiera di Maggio” dichiara il Presidente di Confesercenti, Gian Mario Ferraris, che prosegue “Come di consueto, le domande di partecipazione pervenute sono state ben oltre il numero di posti disponibili, e selezionare gli operatori ha comportato un lavoro enorme.

Tra i banchi che propongono enogastronomia, articoli per la casa, abbigliamento e molto di più, tutti coloro che desiderano cogliere l’occasione per fare un buon affare o semplicemente per divertirsi un po’ in mezzo a tanta gente tra suoni e colori non avranno che l’imbarazzo della scelta.”

 

fiera-maggio