Perché associarsi e come aderire

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un’azienda? Ti sarai forse domandato perché dovresti aderire ad un’associazione come la nostra, che vantaggi avresti come imprenditore o che benefici ne trarrebbe la tua impresa.

La risposta che ti possiamo dare è semplice.

Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.

Migliaia di imprese hanno già scoperto e confermano di anno in anno l’importanza di questa scelta.

Confesercenti-Sede-VercelliConfesercenti Vercelli può offrire ai propri associati un’ esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutte le aziende, proprio perché è un’associazione fatta da imprenditori come te.
Non dovrai più preoccuparti di cercare in continuazione chi ti può dare aiuto.

Potrai rivolgerti sempre a noi con tranquillità.

Quello che ti chiediamo è di rivolgerti a uno dei nostri uffici presenti sul territorio provinciale.

Confesercenti è un polo di aggregazione e di riferimento per l’imprenditoria vercellese. Farne parte significa avere accesso a un patrimonio di esperienza e di conoscenza indispensabile per mantenere il passo con un’economia europea e mondiale in continua evoluzione.

Confesercenti offre assistenza alle imprese attraverso una struttura articolata e qualificata, preparata ad affrontare tutte le tematiche inerenti l’attività aziendale: dalla normativa fiscale e previdenziale all’ambiente, dal finanziamento agevolato alle questioni sindacali.

Aderire a Confesercenti significa anche consolidare la “rete” di sinergie che si è creata tra gli associati con l’obiettivo comune di diffondere la cultura d’impresa e di partecipare alla vita economica e sociale della città.

Per una prima valutazione utilizza il nuovo web di Confesercenti Vercelli che, già nell’area pubblica, permette di acquisire una prima parte delle informazioni e delle consulenze fornite poi in dettaglio nell’area riservata alle imprese aderenti.

Come associarsi

Per aderire contatta la Confesercenti al numero 0161.501595 o invia una mail a: info@confesercentivc.it . Prenota una visita direttamente presso i nostri uffici: potrai conoscere in dettaglio ed approfondire gli argomenti e le tematiche ritenute più interessanti per la tua impresa.

Sede Provinciale

Sede di Vercelli:
Via Meucci n. 1
13100 Vercelli
Tel. 0161 501595 fax 0161 501594
E-mail info@confesercentivc.it

Presidente: Gian Mario Ferraris
e mail: gm.ferraris@novalsrl.it

Direttore: Germana Fiorentino
e mail: germana.fiorentino@confesercentivc.it

Sedi Comunali

Trino Vercellese
Corso Cavour n. 73
13039  Trino Vercellese
Tel. e fax 0161 804137
Resp.le Fancesca Fodarella

Borgosesia
Recapito presso Studio Sala, Via Sorelle Calderini n. 1
13011 Borgosesia
Tel. e fax 0163 25264
0922/420470-3298934253
Resp.le Sala Maura