Organi Statuari

Assemblea Provinciale

Massimo organo di indirizzo politico generale della Confederazione, l’Assemblea Provinciale si riunisce almeno una volta l’anno, è convocata dal Presidente ed opera secondo le modalità stabilite nel Regolamento di attuazione. Alla scadenza di ogni quadriennio, è costituita nella sua prima riunione in Assemblea Elettiva, ed elegge il Presidente Provinciale e la Presidenza.

Presidenza Provinciale

E’ il massimo organo di direzione politico sindacale di Confesercenti, e attua le linee politico- sindacali sulla base degli obiettivi designati e degli indirizzi indicati dall’Assemblea Provinciale. La Presidenza è convocata dal Presidente, nelle modalità indicate nel Regolamento.

Giunta Provinciale

E’ l’organo di direzione gestionale e di coordinamento della Confesercenti. E’ composta dal Presidente Provinciale, dal Direttore, dal Vice Presidente Vicario, dai Vice Presidenti, dagli eventuali Vice Direttori e da altri membri individuati garantendo un’adeguata presenza dei responsabili dei territori e delle categorie; la Giunta è convocata dal Presidente Provinciale, con le modalità indicate nel Regolamento.

Composizione della Giunta Provinciale:

Gian Mario Ferraris

Direttore

Germana Fiorentino

Vice Presidente Vicario

Antonio Gobbato

Vice Presidenti

Miriam Leone
responsabile manifestazioni

Ubaldo Gianotti
responsabile area commercio

Ferdinando Nardella