cartolina1

Mercato S. Andrea 5a edizione

La qualità in Piazza con il meglio del Made in Italy: abbigliamento calzature ed accessori, articoli per la casa e la persona, piante e fiori ed oggettistica, prodotti enogastronomici e quant’altro di meglio può offrire il Made in Italy.

L’evento nato nel 2015, prevede la partecipazione di 50/70 operatori ambulanti selezionati per qualità di proposta commerciale. La qualità è un percorso, è formazione, innovazione e sviluppo di una cultura professionale in continuo movimento. È una strada da seguire ogni giorno, un modello che rende forte la professione dell’ambulante, è l’arma contro gli abusivi della professione.

E proprio la qualità scende in Piazza grazie ai nostri operatori  che si distinguono per la qualità della merce venduta.

Il progetto trae la propria forza attrattiva dalla indiscussa capacità che ha il Mercato di creare momenti di aggregazione per la cittadinanza e di implementare la vitalità dei quartieri cittadini anche la domenica, e in generale nei giorni festivi. Il Mercato, infatti, gode di una tradizione millenaria e si qualifica da sempre non solo come luogo di scambi commerciali ed economici, ma anche di incontro e di socializzazione.

Le date 2019:

DOMENICA 10 MARZO – 28 APRILE – 20 OTTOBRE – 10 NOVEMBRE

Prima edizione – Domenica 10 marzo – Viale Rimembranza

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono inviare una mail a eventiconfvc@gmail.com con allegata documentazione fotografica del banco.

La valutazione della domanda e l’eventuale ammissione spettano al soggetto organizzatore.