FIERA-DI-MAGGIO-VERCELLI

Ecco il nuovo programma

SABATO 27 MAGGIO
Orario per il pubblico dalle ore 16.00 alle ore 24.00

La Fiera di Maggio inaugura di sabato, il giorno più commerciale della settimana, e ripropone in veste rinnovata lo shopping notturno, oggi sempre più richiesto dai visitatori ma da tempo abbandonato.
Intrattenimenti musicali e danzanti itineranti per tutto l’arco della giornata, spettacoli serali e notte bianca accompagneranno gli acquisti.
L’istituzione della giornata di Sabato prevede un orario per il pubblico a partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 24.00, per dare l’opportunità a chi svolge mercato settimanale il sabato mattina, di non perdere la giornata di lavoro pur approfittando dell’occasione di sfruttare una delle più importanti Fiere del Piemonte.

DOMENICA 28 MAGGIO
Orario per il pubblico dalle ore 8.30 alle ore 20.00

Area giochi dedicata ai bambini in collaborazione con Baby Parking Zigo Zago Spettacolo teatrale, Dj Set e animazione itinerante in collaborazione con l’Associazione Pagliacci nel Cuore oltre a spettacoli di animazione itinerante

LUNEDI’ 29 MAGGIO