Seminario gratuito – Lunedì 29 ottobre. La fattura diventa elettronica, sei pronto al cambiamento?

Seminario gratuito per conoscere le nuove regole in vigore dal 1° gennaio 2019.

CONFESERCENTI VERCELLI TRASFORMA IL CAMBIAMENTO IN OPPORTUNITA’ PUNTANDO SULL’INNOVAZIONE

Dal 1° gennaio 2019 scatterà l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le operazioni economiche tra privati, persone fisiche e giuridiche. L’obbligo di emissione della fattura elettronica vale per tutti i titolari di partita Iva e costituisce una svolta epocale modificando il sistema tradizionale con il digitale. Con la nuova fattura, tutti i documenti generati quindi esclusivamente in formato elettronico saranno in tempo reale inviate al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate.
CONFESERCENTI di Vercelli ha già predisposto tutti gli strumenti in grado di fornire le soluzioni di fatturazione elettronica su misura per ogni esigenza anche attraverso portali ad hoc per gli imprenditori. Stiamo parlando di una vera rivoluzione che trasforma in modo radicale il modo con cui fino ad ora si emettevano, ma anche si ricevevano, le fatture. Tutto adesso deve passare per i canali informatici in modo da collegarsi praticamente in tempo reale con l’Agenzia delle Entrate. La nostra associazione si è mossa per tempo al fine di predisporre gli strumenti migliori per i propri soci.
All’entrata in vigore della fatturazione elettronica mancano poco meno di tre mesi e per questo intendiamo muoverci immediatamente.
LUNEDI’ 29 OTTOBRE dalle ore 21:00 si svolgerà presso la Sede Confesercenti di Vercelli un seminario gratuito sia per illustrare le nuove modalità di fatturazione che per presentare gli strumenti tecnici che dovranno essere impiegati. Strumenti che abbiamo voluto snelli e soprattutto efficaci proprio per rendere la vita facile agli imprenditori. Con questo seminario non solo vogliamo illustrare le parti strettamente tecniche della nuova fatturazione ma anche rispondere a tutta una serie di domande che già i nostri soci ci pongono.

LUNEDI’ 29 OTTOBRE 2018 ORE 21:00
presso la Sede Confesercenti di Vercelli, Via Meucci n. 1
PRENOTA IL TUO POSTO!
Per partecipare basta registrarsi all’indirizzo mail: info@confesercentivc.it, oppure chiamando direttamente la sede di Vercelli 0161 501595