Convenzioni Trasporti

Ford-Logo1

Sconti speciali per gli associati Confesercenti

ald_automotive_logo

Agevolazione per il NOLEGGIO di AUTOVETTURE

Il Noleggio a lungo termine è una formula già in vigore da parecchi anni in Francia, Germania, Inghilterra e nei paesi del Nord Europa che va diffondendosi in misura sempre maggiore anche in Italia.

Viene messo a disposizione del cliente il mezzo (auto e/o furgone) per un periodo che varia da 12 a 60 mesi; il canone comprende anche una serie di servizi correlati (assicurazione, tagliandi e manutenzioni straordinarie, cambi gomme, etc.) dal costo più contenuto rispetto a quando vengono sostenuti singolarmente.

Il Noleggio trova attualmente maggiore diffusione presso le aziende ed i professionisti, ma può essere utilizzato anche dai privati.

È estremamente interessante la possibilità di dare in permuta l’usato con il conseguente vantaggio di una riduzione del canone; inoltre, al termine del noleggio, il mezzo utilizzato può essere acquistato.

Il Noleggio a lungo termine garantisce la massima flessibilità e la risposta ad ogni esigenza di mobilità; inoltre, consente di ridurre la dipendenza dal sistema bancario in quanto “l’operazione” non viene segnalata nelle banche dati delle quali si servono gli istituti di credito.

Per maggiori informazioni :
Sandro Bonomi
tel 335.759.7979
s.bonomi@soluzioneimpresa.com

Scarica la convenzione

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio